Collezioni
-
Il primo pacco verrà spedito non appena saranno disponibili tutti i prodotti (solitamente in concomitanza con l’uscita in edicola degli stessi): riceverai una e-mail di conferma con l’indicazione della data di spedizione prevista. Successivamente le spedizioni avranno indicativamente una cadenza mensile. Vedi le informazioni specifiche per il prodotto che hai sottoscritto nella sezione CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA del sito del prodotto.
Si consiglia di indicare un indirizzo di spedizione presso il quale è possibile trovare qualcuno durante tutto l’arco della giornata (ad esempio il posto di lavoro oppure casa di un familiare o di un conoscente).
-
Se per qualsiasi ragione uno o più prodotti acquistati attraverso il sito non dovesse essere di tuo gradimento, puoi esercitare il diritto di recesso, restituendo, a tue spese, i prodotti ordinati entro 14 giorni al seguente indirizzo: Ufficio Abbonamenti – c/o CMP Brescia, 25126 Brescia (BS) Numero Fax: 030.77.72.387
-
Effettuare un ordine è molto semplice: seleziona l’offerta alla quale vuoi aderire sul sito del prodotto, e clicca su ABBONATI. Alla pagina successiva dovrai inserire le informazioni richieste. Scegli infine il metodo di pagamento e conferma l’ordine.
Oppure puoi abbonarti telefonando allo 02 49572009 (Dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 18,00. Sabato dalle 10,00 alle 14,00)
Oppure invia un fax allo 030 7772385
-
Ci dispiace, ma le spedizioni vengono effettuate solo in Italia.
-
Se il prodotto acquistato dovesse presentare difetti, ti invitiamo a segnalare il problema al nostro Servizio Clienti che sarà a tua disposizione per concordare le modalità di sostituzione del prodotto.
Per contattarci:
TELEFONO: 02 4957 2009
E-MAIL: collezioni.rbaitalia@pressdi.it
FAX: 030 7772385
Scrivi al SERVIZIO ABBONAMENTI: Casella postale 97 – Via Dalmazia,13 25126 BRESCIA -
Al momento dell’acquisto verrà esclusivamente controllata la validità della carta di credito. L’importo verrà poi effettivamente addebitato sulla carta di credito solo al momento della preparazione della spedizione dei prodotti.
-
Se desideri modificare il tuo indirizzo ti invitiamo a contattare il nostro servizio Clienti tramite queste modalità
E-mail: abbonamenti@mondadori.it
Telefono: 02.4957.2009 dal lunedì al venerdì, ore 9:00-19:00
Fax: 030.777.2387 (attivo 24 ore su 24)
Posta: Ufficio Abbonamenti – c/o CMP Brescia, 25126 Brescia -
Le spese di spedizione variano a secondo della tipologia del prodotto, trovi il dettaglio dei costi nella sezione “CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA” sul sito del prodotto.
RICORDATI CHE SE PAGHI CON CARTA DI CREDITO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE
-
– Carta di credito: accettiamo le carte di credito (anche prepagate) appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard, American Express, Diners, LA CARTE DI CREDITO DI POSTE ITALIANE NON SONO ACCETTATE. La transazione è protetta da Verisign, società leader mondiale tra i fornitori di servizi per la sicurezza online; per il pagamento sarai trasferito su un sito esterno sicuro, gestito da EPS, per la completa sicurezza dei tuoi dati.
Al momento della conferma dell’acquisto effettueremo un test sul funzionamento della carta per verificare che sia attiva. Se il test risulterà positivo, al momento della spedizione sulla carta verrà effettuato l’addebito dell’importo indicato nell’offerta. L’importo relativo ad ogni invio sarà addebitato sulla carta sempre al momento della spedizione.
RICORDATI CHE SE PAGHI CON CARTA DI CREDITO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE
– Paypal: si tratta di un servizio web che ti permette, a seguito di una registrazione, di aprire gratuitamente un conto personale ed effettuare o ricevere pagamenti on line in tutta sicurezza. Scegliendo questa modalità di pagamento, sarai reindirizzato su una pagina esterna, gestita da PayPal. L’importo verrà addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito Paypal.it. Con questo sistema di pagamento i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con abbonamenti.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
Questa opzione è possibile solamente a clienti il cui conto Paypal è associato ad una carta di credito “full”, non sono accettate carte ricaricabili. Nota: in caso di scelta di Paypal come metodo di pagamento, al fine di permetterci di gestire tutti gli invii previsti dal piano dell’opera della collezione che stai acquistando, ti verrà chiesto di autorizzare la nostra Società ad addebitare in futuro il tuo conto Paypal con le scadenze e per gli importi previsti dal piano stesso. La mancata autorizzazione comporterà l’impossibilità di utilizzare Paypal come metodo di pagamento per questo acquisto.
RICORDATI CHE SE PAGHI CON PAYPAL LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE
– Bollettino postale già compilato che provvederemo ad inserire all’interno del pacco. I pagamenti effettuati in Posta ci vengono trasmessi 3-10 giorni circa dopo il versamento.
-
Con il metodo di pagamento con il bollettino postale il pagamento dovrà avvenire una volta ricevuto il pacco che conterrà il bollettino, entro e non oltre la data di scadenza indicata sul bollettino.
Per il pagamento con carta di credito o PayPal, l’importo sarà addebitato nel momento in cui viene preparata la spedizione.