IL GRUPPO RBA
Indipendenza e vocazione internazionale
Un gruppo di comunicazione indipendente, multicanale e con un capitale 100% spagnolo. Questi sono i tratti che definiscono RBA, un’impresa leader nella pubblicazione di riviste, collezionabili e libri che, fin dalla sua creazione nel 1991, si è contraddistinta per la sua volontà di innovazione e crescita continua
- Siamo una grande squadra, formata da più di mille cinquecento persone impegnate a creare i migliori prodotti per un mercato esigente e in costante evoluzione
- Abbiamo una vocazione internazionale: i nostri prodotti sono presenti in più di cinquanta paesi dei cinque continenti
- La nostra offerta di contenuti si amplia continuamente, e questo che ci identifica come azienda di riferimento per l’informazione, la formazione e il divertimento per tutti i tipi di pubblico
- Abbiamo un obiettivo ambizioso: influenzare in modo positivo la vita di milioni di persone con dei prodotti creati per loro. Perché, prima di tutto, pensiamo ai nostri lettori.
Valori aziendali
Difendiamo la nostra indipendenza.
Il carattere completamente indipendente del Gruppo RBA ci permette di agire liberamente in base ai nostri valori. Ciò significa che i nostri prodotti sono anche frutto di una grande capacità di intuire le tendenze future; di avere la libertà di scegliere e, la cosa più importante, di prendere le giuste decisioni.
La qualità è il nostro obiettivo
Tutto il nostro lavoro ha come premessa la qualità. Senza la qualità che contraddistingue i nostri prodotti non potremmo soddisfare un pubblico sempre più esigente né competere in un settore che cambia giorno per giorno. Senza qualità, semplicemente, non potremmo essere leader
Ci muove la creatività.
La creatività è carattere, è originalità. Per questo, nel Gruppo RBA esploriamo nuove vie creative e sviluppiamo idee innovative che sostengono il nostro business e destano l’interesse del nostro pubblico.
Stiamo vicino al nostro pubblico
Ci piace conoscere i nostri lettori. Sapere che cosa pensano, cosa desiderano e che cosa sperano, per poterglielo offrire. Per questo RBA realizza costantemente ricerche di mercato per valutare tendenze e nuovi prodotti. La soddisfazione dei nostri lettori è il nostro maggiore successo.
Una società leader, presente in 49 paesi, in 12 lingue.
————————————————————————————————————————————————————————————————-
RBA Italia
RBA Italia, grazie all’appartenenza a un grande e prestigioso gruppo editoriale internazionale, pubblica opere collezionabili e riviste di grande qualità, sempre originali e innovative.
Le nostre proposte editoriali sono il risultato di un lavoro rigoroso e appassionato con cui cerchiamo di selezionare e realizzare prodotti editoriali curati non solo nel contenuto ma anche nella forma per esaltarne il valore nel tempo.
Perché la nostra più grande ricompensa è la vostra fiducia.