Riviste
-
La consegna avviene tra i 3 e 10 giorni dopo la data di uscita in edicola. Nei comuni che vengono serviti a giorni alterni da Poste Italiane potrebbero esserci dei tempi di consegna maggiore. L’elenco di tali comuni è visibile a questo indirizzo: https://www.poste.it/recapito-giorni-alterni.html
-
Ci dispiace, ma per la spedizione di riviste in abbonamento questo servizio non è disponibile.
-
Nel caso non ti fosse arrivata una copia, ti preghiamo di contattarci indicandoci la tua anagrafica completa, così da verificarne la correttezza, e, se disponibile, il tuo codice abbonato. Faremo così tutte le verifiche e ti risponderemo quanto prima, affinché tu possa recuperare il numero perso.
Puoi contattarci:
E-mail: rba.abbonamenti@directchannel.it
Telefono: 02.49572009 dal lunedì al venerdì, ore 9:00-19:00
Fax: 030.7772387 (attivo 24 ore su 24)
Posta: Direct Channel S.p.A. – Casella Postale, 97 – Via Dalmazia, 13 – 25126 Brescia -
L’abbonamento richiesto online viene registrato subito, non appena compilato il modulo di registrazione, confermati i dati inseriti e scelta la modalità di pagamento. Alla fine del processo di acquisto riceverai un’e-mail di conferma con tutti i dettagli sul tuo abbonamento.
In genere la prima rivista viene consegnata al tuo indirizzo in 5 settimane.
Nel caso di abbonamento ad una rivista digitale sarà immediatamente possibile sfogliare l’ultimo numero della rivista, seguendo le indicazioni che riceverai via e-mail. -
Abbonarsi attraverso il sito è il modo più comodo, veloce e sicuro ti basterà completare la procedura di acquisto indicando i tuoi dati (dati anagrafici e indirizzo per la spedizione) o quelli della persona a cui regalare l’abbonamento e scegliere una delle forme di pagamento.
Per abbonarti a Storica National Geographic: www.abbonamenti.it
Per abbonarti a Speak Up: https://www.abbonamenti.it/vincolata/r60516
Puoi abbonarti anche chiamando il numero 02 49572009. Il servizio è attivo da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 19.00.
Altrimenti inviate un fax al numero 030 7772387.
Oppure inviate una e-mail ad rba.abbonamenti@directchannel.it
Oppure scrivete a Ufficio Abbonamenti: Direct Channel S.p.A. – Casella Postale 97 – Via Dalmazia, 13 – 25126 Brescia
-
Per sottoscrivere un abbonamento per la Pubblica Amministrazione e richiedere la fatturazione elettronica, ti preghiamo scrivere un’email a abscrivi@mondadori.it
-
Certamente, per sottoscrivere un abbonamento utilizzando la Carta del docente devi:
1. Avere le tue credenziali SPID
SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, ti permetterà di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un’unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.
Per ottenere le credenziali SPID è possibile rivolgersi ad uno degli Identity Provider disponibili, cliccando qui
2. Crea il tuo primo Buono
– Vai sul sito cartadeldocente.istruzione.it.
– Nella scelta di tipologia ente/esercizio seleziona online e seleziona poi libri e testi (anche in formato digitale) come ambito.
– Nel ricercare l’azienda per nome, inserisci Abbonamenti.it, seleziona il nome dell’azienda e seleziona poi crea buono, selezionando come bene Riviste e pubblicazioni.
– Inserisci l’importo del buono corrispondente al prezzo del bene che vuoi acquistare, avendo cura di inserire anche le eventuali spese di spedizione.
3. Utilizza il Buono su abbonamenti.it: scegli la rivista che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono alla voce “Inserisci il codice del tuo buono Carta del Docente”ed effettua il tuo acquisto. -
Puoi richiedere gli arretrati inviando una e-mail ad arretrati@mondadori.it
-
Se dovessi cambiare indirizzo, temporaneamente o definitivamente, ti basterà comunicarcelo almeno 2 settimane prima e la rivista verrà spedita al tuo nuovo recapito senza alcun sovrapprezzo.
Puoi contattarci tramite:
E-mail: rba.abbonamenti@directchannel.it
Telefono: 02.49572009 dal lunedì al venerdì, ore 9:00-19:00
Fax: 030.7772387 (attivo 24 ore su 24)
Posta: Direct Channel S.p.A. – Casella Postale, 97 – Via Dalmazia, 13 – 25126 Brescia -
Certamente! Regalando un abbonamento farai sicuramente un regalo gradito, originale e conveniente, che ti farà ricordare per un anno intero!
Durante la procedura d’acquisto o nella pagina con il riepilogo del tuo ordine, prima di procedere con il check-out, potrai indicare se l’abbonamento che stai sottoscrivendo è un regalo: dovrai quindi indicare, oltre ai tuoi dati, anche i dati della persona a cui desideri inviare la rivista. L’eventuale bollettino di pagamento sarà inviato al tuo indirizzo. Indicando la mail del beneficiario, potrai inviargli un’e-mail personalizzata per annunciargli il tuo regalo, nella data da te scelta: l’abbonamento sarà attivato a partire da questa data. All’interno della prima copia, il beneficiario riceverà inoltre una comunicazione cartacea che gli ricorderà il tuo regalo. -
Il Codice Abbonato è il codice identificativo del tuo abbonamento: ti verrà comunicato nella seconda e-mail di conferma, che riceverai dopo la corretta registrazione del tuo abbonamento. Troverai l’indicazione del codice cliente anche all’interno di ogni numero, nella fascetta con l’indirizzo che accompagnerà le tue copie.
Il Codice Abbonato è utile per facilitare tutte le comunicazioni con il Customer Service. -
Per sottoscrivere un abbonamento per la Pubblica Amministrazione e richiedere la fatturazione elettronica, ti preghiamo scrivere un’email a abscrivi@mondadori.it
-
La scadenza è inoltre riportata sulla fascetta con l’indirizzo che accompagna ogni copia.
-
Puoi consultare le Condizioni Generali di Vendita scaricando il documento completo cliccando qui: http://www.abbonamenti.it/immagini/pdf/cga.pdf